Inviato da il
SOCIAL:

Uomini e Donne: Christian e Tara presto sposi

Hanno lascito "Uomini e donne" per poi innamorarsi e vivere insieme. L'amore continua per Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e per natale l'ex U&d ha ricevuto un anello

Uomini e Donne: Christian e Tara presto sposi

Hanno lascito "Uomini e donne" per poi innamorarsi e vivere insieme. L'amore continua per Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e per natale l'ex U&d ha ricevuto un anello: " Io sono già rimasta senza parole quando ho visto la scatolina di questo che, ormai, non tolgo più, in nessun caso - ha dichiarato Tara a "Visto" - Quando me l’ha dato eravamo in trasmissione e mi vergognavo quasi. Ma al tempo stesso ero contentissima perché l’ho sempre voluto".
Lei non aveva chiesto nulla: "Stavolta no. E per questo sono doppiamente felice. Qualche settimana prima del mio compleanno Cri ha iniziato a chiedermi con insistenza cosa volessi, ma gli ho risposto che doveva organizzarsi da solo, come faccio io. Lui ha gusti difficili ed è molto esigente e io, ogni volta che devo regalagli qualcosa, impazzisco. Ho voluto che provasse a mettersi nei miei panni, anche se, ne sono certa, sapeva già cosa avrebbe scelto".
Sulle insinuazioni di Paula in trasmissione hanno le idee chiare: " Io pronuncerei un secco “no comment” su tutta questa storia, perché non ho voglia di dare spazio e visibilità a persone che non meritano di essere considerate. La verità è che tra me e Tara non è cambiato niente. Quella ragazza, spalleggiata poi da un’altra persona, ha provato a farmi dividere da Tara, lasciando intendere che tra me e lei ci fosse stata una storia, ma penso che il suo comportamento si commenti da solo.E questo episodio non ha lasciato strascichi tra me e Tara: non solo noi parliamo tantissimo e ci confrontiamo in continuazione, ma ci basta guardarci negli occhi per capirci".


Fonte: Leggo.it

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Uomini e Donne: Christian e Tara presto sposi scritto da .