Inviato da il
SOCIAL:

Sesso: ecco come accorgersi se lei finge l'orgasmo

Secondo uno studio, il principale ostacolo al conseguimento di un'autentica libidine sarebbe lo stile di vita poco sano e incline all'abuso di antidolorifici, antidepressivi e droghe che, miscelato alla penuria di fantasia impigrita dai dispositivi tecnologici, diventerebbe un cocktail letale per i piaceri dell'eros

Sesso: ecco come accorgersi se lei finge l'orgasmo

Secondo uno studio, il principale ostacolo al conseguimento di un'autentica libidine sarebbe lo stile di vita poco sano e incline all'abuso di antidolorifici, antidepressivi e droghe che, miscelato alla penuria di fantasia impigrita dai dispositivi tecnologici, diventerebbe un cocktail letale per i piaceri dell'eros. E' inutile anche affidare a mojito e liquori il compito di allentare i freni inibitori, perché se le sostanze lì per lì aiutano ad approcciare con maliziosi occhiolini, l'intesa col potenziale amante si fermerà lì, all'intenzione di trascorrere con lui una rocambolesca avventura priva del risultato sommo di un totale appagamento: le sensazioni voluttuose, infatti, quelle che conseguono all'assunzione di sostanze artificiali, sono destinate ad evaporare insieme ai fumi dell'alcool che le hanno provocate e l'unica conseguenza sarà quella di rendere l'atto sessuale un meccanico incontro tra anatomie.

Tuttavia, considerata la sua struttura fisica e mentale, la donna è in grado di bluffare e, mettendo in atto doti recitative da Oscar, è in grado di far credere anche al partner meno avvezzo all'ars amatoria di essere un eccezionale stallone dotato di mirabolanti pregi sessuali. Finge, allora, e lo fa un po' per la propensione all'autocompiacimento, un po' per non deludere il suo lui, per il quale non soddisfare a pieno la sua donna potrebbe apparire una tacita dichiarazione di scarsezza passionale. Ma alcuni dettagli, come l'assenza di tachicardia accelerata, di una cospicua sudorazione e, soprattutto, - a detta di medici e sessuologi- il mancato inarcamento dei piedi verso l'interno (!), sconfesserebbero la menzogna, sbugiardando l'ipocrita amante che mente, sapendo di mentire. Tuttavia, indagare sulle sue capacità teatrali in corso d'opera non appare decisamente sensato, per cui godere del beneficio del dubbio è decisamente la scelta migliore, sperando solo che quella donna su cinque che ignora la sensazione dell'orgasmo non sia la stessa che condivide il letto dei dubbiosi casanova.

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Sesso: ecco come accorgersi se lei finge l'orgasmo scritto da .