Inviato da il
SOCIAL:

Paolo Bonolis lascia in lacrime Avanti un Altro: ecco perché

In rete si è parlato tantissimo dell’abbandono di Paolo Bonolis dalla trasmissione Avanti Un Altro, e ora abbiamo la certezza che il conduttore l’abbia lasciato per un bel po’.

Paolo Bonolis lascia in lacrime Avanti un Altro: ecco perché

Nella puntata andata in onda domenica 30 marzo, è stato ufficializzato l'abbandono di Paolo Bonolis alla conduzione di Avanti un Altro. Al suo posto arriva Gerry Scotti, che sarà il conduttore ufficiale. Paolo Bonolis ha seguito la trasmissione con le lacrime agli occhi, molto dispiaciuto dal suo addio al programma, che sentiva molto "suo". A fine puntata ha spiegato il motivo dell'abbandono.

 

Bonolis, commosso, ha detto: "Sono stanco", non ce la fa più ad andare avanti.

Sarà in grado Gerry di prendere il suo posto? Paolo Bonolis forse era più adatto per questo programma (d’altronde è stato ideato proprio da lui), il suo ruolo gli riusciva bene, soprattutto con i personaggi strani che ogni tanto entrano in studio.


Vedremo se Gerry sarà all'altezza...

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Paolo Bonolis lascia in lacrime Avanti un Altro: ecco perché scritto da .