Inviato da il
SOCIAL:

La nuova estensione per cambiare il colore di Facebook

Qualche mese fa vi abbiamo segnalato un’estensione per Google Chrome che permetteva di cambiare il colore di Facebook. Quell’estensione, ancora molto diffusa, è però disponibile solo per il browser Chrome;

La nuova estensione per cambiare il colore di Facebook

Qualche mese fa vi abbiamo segnalato un’estensione per Google Chrome che permetteva di cambiare il colore di Facebook. Quell’estensione, ancora molto diffusa, è però disponibile solo per il browser Chrome; oggi vi segnaliamo una nuova estensione disponibile per i principali browser che permette di cambiare il colore standard blu di Facebook. L’estensione permette all’utente di scegliere il colore un colore qualsiasi (tra le migliaia di scelte), una volta selezionato tutto ciò che è blu Facebook cambierà con il colore scelto. Il colore va a interessare quindi la barra di Facebook e diversi testi all’interno delle pagine. Potrete quindi avere Facebook giallo, verde, rosa, nero, bianco e così via. Ecco ad esempio un Facebook rosso. Sul sito www.colormyfacebook.com e clicca sul tasto “Install”. L’estensione va ad aggiungere una nuova voce al menu di Facebook. Per accedere alle impostazioni, e scegliere il colore preferito, accedi al menu di Facebook e clicca su “Color My Facebook”; sulla sinistra si aprirà una piccola finestrella dove potrai scegliere il colore preferito; quando hai scelto clicca su “Finished”.


Fonte: iovivoaroma.it

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: La nuova estensione per cambiare il colore di Facebook scritto da .