Inviato da il
SOCIAL:

Notizia choc: uccidono due ragazzi e fanno sesso con i cadaveri

Due ragazzi sono stati uccisi e smembrati da quattro giovani adulti che sono stati arrestati mentre giocavano con la Playstation quando la polizia è arrivata sul luogo dei raccapriccianti delitti, le forze dell’ordine erano state allertate dalla madre di uno dei ragazzi che non lo vedeva rientrare a casa da due giorni.

Notizia choc: uccidono due ragazzi e fanno sesso con i cadaveri

Due ragazzi sono stati uccisi e smembrati da quattro giovani adulti che sono stati arrestati mentre giocavano con la Playstation quando la polizia è arrivata sul luogo dei raccapriccianti delitti, le forze dell’ordine erano state allertate dalla madre di uno dei ragazzi che non lo vedeva rientrare a casa da due giorni. I corpi di Eric Glover e Terrence Rankins sono stati trovati dalla polizia all’interno di una casa nel sobborgo di Joliet, Illinois, il 10 gennaio e la natura atroce delle morti ha scioccato anche gli agenti che da tempo sono in servizio.


Alisa Massaro e Bethany McKee, entrambe 18enni. Adam Landerman, 19 anni e Joshua Miner, 24. I quattro ragazzi accusati del duplice omicidio

Le due vittime sono state attirate in casa da una ragazza del gruppetto, la 18enne Bethany McKee, con la promessa di fare sesso. Una volta entrati nell’abitazione sono stati immobilizzati per essere derubati, non trovando loro addosso nulla, sono stati legati e picchiati ed infine uccisi. Il terribile episodio è accaduto nella casa di Alisa Massaro, 18 anni, in cui c’erano anche Adam Landerman, 19, e Joshua Miner, 24, oltre alla suddetta McKee. Oggi sono emersi nuovi inquietanti particolari su questo duplice omicidio.


Le due vittime: Eric Glover e Terrence Rankins, entrambi avevano 22 anni

I due malcapitati che avevano 22 anni, prima di essere smembrati sono stati vittime di necrofilia da parte dei 4 ragazzi. Addirittura pare che abbiano usato i loro corpi a mo di materasso e abbiano avuto rapporti sessuali coricati sopra le vittime. “Questa è una delle cose più brutali, atroci e sconvolgenti che abbia mai visto nei miei 27 anni di servizio” ha dichiarato il capo della polizia Mike Trafton. “Non solo la scena del crimine, ma il disprezzo per il comune senso del pudore verso gli esseri umani“.

Sono stati tutti e 4 arrestati con l’accusa di omicidio di primo grado. Per loro è stata stabilita una cauzione di 10 milioni di dollari.

 

http://www.leggilo.net/

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Notizia choc: uccidono due ragazzi e fanno sesso con i cadaveri scritto da .