Inviato da il
SOCIAL:

Marika Fruscio sempre più hot: seno esplosivo (FOTO)

In una recente intervista concessa a gentevip.it, Marika Fruscio, ex corteggiatrice della seguitissima trasmissione pomeridiana Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi ha dichiarato di aver fatto qualche ritocchino chirurgico aggiungendo poi che il suo seno invece è naturale.

Marika Fruscio sempre più hot: seno esplosivo (FOTO)

In una recente intervista concessa a gentevip.it, Marika Fruscio, ex corteggiatrice della seguitissima trasmissione pomeridiana Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi ha dichiarato di aver fatto qualche ritocchino chirurgico aggiungendo poi che il suo seno invece è naturale. Ma vediamo nel dettaglio le sue parole: “Sì, ma senza esagerare. Semplicemente ho fatto dei piccoli ritocchi che mi hanno addolcito lo sguardo e alleggerito i lineamenti troppo marcati che appesantivano il volto.” Non è tutto. L’ex corteggiatrice continua così: “La blefaro inferiore mi ha tolto quelle fastidiose borse nere che rendevano il viso terribilmente stanco, nonostante le tante ore di sonno . Il viso , al mattino , ora è fresco e rilassato e anche l’ utilizzo del trucco mattutino è molto limitato: solo un po’ di rimmel e fard. Ho eliminato correttori e fondotinta”.


http://www.calciosport24.it/

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Marika Fruscio sempre più hot: seno esplosivo (FOTO) scritto da .