Inviato da il
SOCIAL:

India, partorisce bambina in metro: "Da grande sarà la mascotte"

Una donna indiana si stava recando in Ospedale per una visita di controllo, avrebbe dovuto partorire con il parto cesareo. E invece la piccola strepitava e voleva venire al mondo: è nata in metropolitana.

India, partorisce bambina in metro: "Da grande sarà la mascotte"

Non poteva immaginare di nascere in un posto così particolare la piccola bambina indiana che leggerà da la sua storia sui giornali da grande. La sua mamma  ha partorito in metropolitana grazie all’aiuto di alcuni passeggeri che le sono stati vicini in un momento davvero molto difficile. La donna infatti si è sentita male proprio mentre era a bordo della metropolitana e non ha resistito: il parto è avvenuto in uno dei vagoni del mezzo sotto gli occhi degli altri presenti alquanto increduli. La notizia è finita ovviamente sulle prime pagine di tutti i giornali della nazione e la bambina in poche ore è diventata famosissima tanto da essere proclamata la nuova mascotte della linea metropolitana.  La donna si stava proprio recando in ospedale per una visita di controllo: il parto infatti, con il taglio cesareo era previsto per il 30 luglio, mai quindi avrebbe pensato di partorire in modo naturale e, nella metropolitana.  Dopo il parto la donna è stata subito portata in ospedale e a provvedere alle spese mediche sono stati i dirigenti della linea metropolitana. In una nota ufficiale hanno poi fatto sapere che non appena sarà più grande la bambina diventerà la protagonista degli spot pubblicitari della metro. 

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: India, partorisce bambina in metro: "Da grande sarà la mascotte" scritto da .