Inviato da il
SOCIAL:

Fa sesso orale col figlio: madre in carcere per 4 anni e 8 mesi

Una donna è stata condannata a 4 anni e 8 mesi di carcere per aver registrato un filmato hard con il figlio teenager, incontrato dopo 15 anni di separazione.

Fa sesso orale col figlio: madre in carcere per 4 anni e 8 mesi

NICE - Una donna è stata condannata al carcere con l’accusa di aver registrato un filmato hard con il figlio teenager, incontrato dopo 15 anni di separazione. La donna è stata accusata di incesto dopo che era stata trovata in una camera di un motel in Ukiah, California, con il figlio 16enne: a incastrare la donna il video registrato dal ragazzo con il telefonino di sua madre che faceva sesso orale con lui. Mistie Rebecca Atkinson, 32 anni è stata condannata a 4 anni e 8 mesi in carcere. Secondo quanto riportato dal DailyMail, le autorità hanno trovato, oltre al video, foto della Atkinson nuda che la donna avrebbe mandato al figlio dopo averlo contattato tramite Facebook. La donna tuttavia non considera l’episodio un incesto: “Non credo che dovrei essere accusata di incesto perché c’è qualcosa chiamata attrazione genetica che è molto potente e accade al 50% delle persone imparentate ricongiunte dopo un lungo periodo di lontananza” scrive la donna in una lettera destinata alla corte. Si presuppone che tale fenomeno tuttavia insorga in età adulta in individui che non hanno passato l’infanzia insieme e si incontrano per caso, come ad esempio nei casi di adozione. 

L’avvicinamento nei confronti del figlio è iniziato l’anno scorso: la Atkinson viveva una relazione burrascosa e aveva denunciato ripetutamente atti di violenza domestica compiuti dal suo convivente. Coinvolta in una relazione con un uomo violento, la donna ha deciso di contattare il figlio mandandogli messaggi inappropriati (a contenuto sessuale) su Facebook. Il ragazzo, che viveva con il padre, era a conoscenza del fatto che la Atkinson era sua madre, che non aveva tuttavia diritti di custodia. La relazione morbosa tra madre e figlio è emersa soltanto quando quando alcuni parenti del ragazzo hanno denunciato i messaggi inappropriati su Facebook e i due sono stati trovati in una camera di motel. 

 

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Madre e figlia trovate morte. Caso chiuso grazie a Chi l'ha visto

Porta a casa l'amante e trova la fidanzata a letto con due uomini

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Fa sesso orale col figlio: madre in carcere per 4 anni e 8 mesi scritto da .