Inviato da il
SOCIAL:

Donna allatta cane da 2 anni per soddisfare il suo senso materno

Madre di due figli che non ha potuto allattare, una donna californiana allatta al seno il proprio cane per sentirsi completa.

Donna allatta cane da 2 anni per soddisfare il suo senso materno

Terri Graham, una donna californiana con due figli che non ha potuto allattare, ha deciso di sopperire al vuoto rimasto dentro di sé allattando il suo cane di nome Spider. Da oltre due anni Terri lo allatta, come svela l'edizione britannica del magazine Closer. La 44enne ha dichiarato che, nonostante sappia bene che alcune persone di sua conoscenza la considerino un mostro, una sorta di scherzo della natura per il fatto di trarre soddisfazione nell'allattare un cane, Terri ha dichiarato che ciò la fa sentire una madre migliore. Che allattare il piccolo Spider soddisfa il suo senso materno, la fa sentire completa, e inoltre, non bisogna scordarlo, "fornisce anche nutrimento al cane".

 

La storia e la foto di Terri che allatta il cane sono state pubblicate su un forum di Reddit collezionando in breve tempo 2 mila voti che l'hanno fatta balzare in prima pagina. Inutile dirlo, insieme ai voti sono arrivati anche innumerevoli commenti, e che commenti... Sulle pagine di Closer, inoltre, uno psicologo ha parlato di bisogno di una terapia per la donna. Nonostante ciò, la donna americana sembra più che convinta della sua felicità: aver allattato il cane l'ha fatta sentire meglio per un lungo periodo di tempo (circa 2 anni). Non vi sono particolari lati negativi nella vicenda, secondo Terri.

 

Fonte: Huffington Post

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Donna allatta cane da 2 anni per soddisfare il suo senso materno scritto da .