Inviato da il
SOCIAL:

Cinque cose che non sapevi sul pene

Il caro membro è ricco di sorprese. Abbiamo scoperto, navigando qua e la sul web, alcune informazioni interessanti e molto curiosità che riguardano proprio il pene.

Cinque cose che non sapevi sul pene

Il caro membro è ricco di sorprese. Abbiamo scoperto, navigando qua e la sul web, alcune informazioni interessanti e molto curiosità che riguardano proprio il pene. Perchè non sempre ci viene detto tutto e per precauzione mentale è meglio essere istruiti su certi aspetti piuttosto imbarazzanti.
Si parla di zone del piacere e dimensioni.

Ecco quali sono le 5 curiosità più strane sul membro maschile:


Il piacere:
molti uomini sono convinti che la parte più sensibile del loro amico sia il glande. I ricercatori di Brighton hanno dimostrato, con uno studio su 81uomini, che la zone più erotiche sono lo scroto, i capezzoli, l’ano e il collo. Ma la stragrande maggioranza ha comunque riscontrato maggior piacere nel glande, sia sul lato superiore, che sui lati.

 

Più invecchi meno sei sensibile:

Il pene perde sensibilità con l’età. Dopo i 25 anni la sensibilità del membro inizia a diminuire e il calo più evidente si ha intorno ai 70 anni.

 

Esistono vibratori per il pene:

I vibratori non sono infatti strumenti esclusivamente femminili, ve ne sono diversi anche per il membro. Questo oggetto è talmente potente che anche uomini con fratture alla colonna vertebrale sono in grado di eiaculare grazie alla stimolazione eccessiva del vibratore.

 

Metà pene è nel corpo:

In pochi lo sano, ma parte del pene si trova all’interno del corpo. Una radice lunga, come quella di una quercia. Proporzioni che lasciano a bocca aperta.


Il pene è ricco di batteri:
Sulla pelle del membro si depositano molti batteri. I ricercatori dell’Università della California, hanno provveduto a identificare quali batteri si trovano sul pene, riscontrando ben 42 specie diverse: con la circoncisione il numero diminuisce drasticamente.

 

Roba da Donne


 

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Cinque cose che non sapevi sul pene scritto da .