Inviato da il
SOCIAL:

"Ci sono parassiti nei Bastoncini Findus": la foto su Facebook (GUARDA)

Su Facebook gira una foto pubblicata da un utente che denuncia la presenza di un parassita nei Bastoncini Findus

"Ci sono parassiti nei Bastoncini Findus": la foto su Facebook (GUARDA)

Su Facebook gira una foto pubblicata da un utente che denuncia la presenza di un parassita nei Bastoncini Findus. Ecco cosa scrive l'utente che ha condiviso la foto:


"in allegato le foto dei bastoncini findus contenenti il parassita dell'anisakis trovati per ben 2 volte dentro il bastoncino.......... le confezioni sono state comprate al carrefour di genzano di roma a circa 10 giorni di distanza una dall' altra, fai girare al call center findus hanno fatto i vaghi.
Aggiungo che, l' alimento in questione era destinato ad una bambina di 5 anni e che da ricerche effettuate, l' ingestione del parassita da parte dell' uomo provoca l' ulcera.
A voi le considerazioni del caso.
Fate girare a tutti i vostri contatti per divulgare la notizia il più possibile, in quanto, a detta del mio amico, la casa produttrice dell' alimento in questione, ha fatto L' INDIANO."


La foto è disponibile nell'articolo.

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: "Ci sono parassiti nei Bastoncini Findus": la foto su Facebook (GUARDA) scritto da .