Inviato da il
SOCIAL:

Bimbo vegetariano spiega perché non si mangiano gli animali

Un bimbo che ha le idee chiare nonostante la sua tenera età.

Un bimbo che ha le idee chiare nonostante la sua tenera età.

Il piccolo Luiz Antonio non voleva mangiare il suo polpo  e questo non perché  si tratta di un bambino con un palato esigente e troppo raffinato, lui ha spiegato alla madre che “di questi animali bisogna prendersi cura e non mangiarli”.

Un video che fa sorridere per la sua innocenza e che sorprende. Luiz infatti fa delle affermazioni giuste e fin troppo decise per essere solo un bimbo come “Se noi mangiamo gli animali loro muoino. Non mi piace che muoiano”.

Non convinto delle risposte date dalla mamma che cerca di convincerlo del fatto che “mangiamo gli animali per amare”  Luiz decide di fare a meno della sua pietanza e chiede di poter finire solo il riso con le patate che ha nel piatto, da vero vegetariano.

La madre non può che essere orgogliosa del discorso fatto da suo figlio e scoppia in lacrime per le sue considerazioni cosi profonde.

Il video originale su Youtube ha superato il milione di visualizzazioni ed è stato tradotto in diverse lingue.


http://news.you-ng.it/

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Bimbo vegetariano spiega perché non si mangiano gli animali scritto da .