Inviato da il
SOCIAL:

Assunzioni LIDL 2014: ecco come candidarsi

Assunzioni alla Lidl.

Assunzioni LIDL 2014: ecco come candidarsi

ASSUNZIONI LIDL 2014 – Assunzioni alla Lidl. I supermercati Lidl sono sempre più diffusi in quasi tutte le regioni italiane. Le assunzioni sono frequenti.  Lidl Italia offre l’opportunità di crescere in un ambiente giovane, vincente e stimolante, caratterizzato da un forte spirito di collaborazione. La Grande Distribuzione offre quindi la possibilità a laureati e neolaureati di cimentarsi in nuove sfide lavorative. La presenza Lidl in Italia è molto capillare, 560 punti vendita in tutte le regioni con circa 9.500 dipendenti. E il prossimo puoie ssere tu. Ci sono novità per quel che riguarda le assunzioni LIDL 2014


COME LAVORARE NEI DISCOUNT LIDL


LAVORARE ALLA LIDL – Se sei motivato, volenteroso e pronto a metterti davvero in gioco, puoi inviare la tua candidatura per lavorare in un supermercato Lidl. Sul sito nellasezione posizioni aperte sono segnalate e aggiornate le posizioni aperte con l’indicazione della regione. Per la figura di capo settore Lidl offre fin da subito un contratto a tempo indeterminato a livello Quadro, settore Commercio. Ci sono possibilità di assunzioni per varie figure:  Le posizioni aperte sono solitamente per addetti vendite, commessi specializzati, retail manager – capi area, responsabili di reparto e magazzino. Continuiamo con le informazioni utili per le assunzioni Lidl 2014.

 

ASSUNZIONI LIDL 2013-2014 – Lidl chiudera’ il 2013 con 1.000 nuove assunzioni. Lo ha confermato Dorotea Mader, Direttore Risorse Umane Lidl Italia. “E’ pronto un piano di investimenti da 500 milioni di euro in cinque anni – aggiunge – che prevede nuove aperture, modernizzazioni, nuove assunzioni, piani di sviluppo delle risorse umane. Nel 2013 sono state erogate circa 110.000 ore di formazione. Siamo una catena di supermercati con piu’ di 560 punti vendita in tutte le regioni italiane e 9.500 dipendenti, – continua Mader – operiamo in Italia da 21 anni e continuiamo a credere e investire in questo Paese.”

Le offerte di lavoro LIDL 2014 saranno sempre aggiornate nella sezione Lavora con Noi del sito LIDL. Nel momento in cui stiamo scrivendo ci sono offerte di lavoro in tante città con Lidl: Roma, Napoli, Caserta, Verona, Alessandria, Asti, Bassano. E poi offerte di lavoro in quasi tutte le regioni Italiane. Davvero molto interessante!


CURRICULUM A LIDL – Le assunzioni Lidl 2014 2015 sono spesso a tempo indeterminato e lo stipendio è nella media, se non oltre la media, nazionale. Vi interessa lavorare alla Lidl e volete sapere come inviare la candidatura per le assunzioni Lidl? Sappiate che il ritmo del lavoro alla Lidl è molto elevato. Buona fortuna nella vostra ricerca lavoro alla Lidl!Per consultare tutte le offerte di lavoro nei supermercati Lidl, clicca qui.

 

http://www.lavoriamo.eu/

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Assunzioni LIDL 2014: ecco come candidarsi scritto da .