Inviato da il
SOCIAL:

Anna Marchesini racconta la sua malattia in tv e commuove tutti

Anna Marchesini è come un gigante.

Anna Marchesini racconta la sua malattia in tv e commuove tutti

 Ospite dell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, per presentare il suo ultimo libro “Moscerine”, lo ha dimostrato per l’ennesima volta, qualora ci fosse stato ancora bisogno di dimostrare alcunché. L’intervista con Fabio Fazio è stata una lezione preziosa per tutti noi, attori e spettatori del mondo dell’intrattenimento, per gli addetti ai lavori più esperti quanto per i neofiti. Una lista infinita di frasi, consigli da tenere bene a mente, “il narcisismo è l’esatto contrario del talento”, qualcosa da stampare e da portare con se’ come promemoria, nei portafogli. Anna Marchesini è la testimonianza di come un corpo minato da una malattia bastarda, non è di nessuna influenza per lo spirito che, nel suo caso, è combattente, di un orgoglio guerriero, valoroso.

Sono ghiotta, sono obesa di vita. Sono così interessata alla vita, che me ne interessa anche la morte.

Che donna incredibile, una persona alla quale non si può non augurare il meglio, fino all’ultimo giorno della sua straordinaria presenza su questa terra.


 http://tv.fanpage.it/

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Anna Marchesini racconta la sua malattia in tv e commuove tutti scritto da .